Ansia pre-viaggio? Ogni novità ci regala gioia e piccole ansie, in particolare il Viaggio verso una nuova o vecchia destinazione comporta un cambiamento di abitudini, lingua, consuetudini.
Esistono però modi per affrontare queste piccole difficoltà per godere in pieno la tua avventura!
Caro Esploratore, hai presente quella piccola ansia che senti nello stomaco prima di un viaggio?
Se hai mai provato questo stato d’animo pre-partenza sappi che siamo qui per aiutarti a trasformarla in emozione pura, perché il tuo prossimo viaggio merita di essere vissuto al massimo!
E’ un po’ come in amore, quando al primo appuntamento si sentono le farfalle nello stomaco, così per il viaggio, un’avventura piccola o grande ci attende non resta che mettere tutte le emozioni nella valigia che hai in preparazione, portandole con te.
Ansia pre-viaggio? Sorridi e prova:
- Se viaggi con noi sei in buone mani, tutto è ben pianificato ma se qualcosa non ti è chiaro chiedi, il Nostro Team è a tua disposizione sempre.
- Documentati sulla destinazione che hai scelto, tradizioni, usi, costumi, cibo, escursioni ti sembrerà di raggiungere amici e non sconosciuti.
- Prepara una check list di controllo: Passaporti, visti, prenotazioni, biglietti, assicurati di averli tutti a portata di mano.
- Predisponi una tracolla che possa contenere tutto lasciandoti le mani libere, non dimenticare occhiali da vista (se li usi), cellulare, carica batterie, occhiali da sole.
- Dedica del tempo a te stesso prima della partenza, ti sentirai meglio e pronto ad un incontro molto speciale.
- Sii attento agli annunci nei punti di partenza, presta attenzione ai tuoi bagagli, porta con te letture piacevoli per il viaggio.
- Condividi le esperienze vissute al tuo rientro, non prima qualcuno potrebbe approfittare della tua assenza se eccessivamente pubblicizzata.
- Se possiedi dei pet pensa a collocarli nel modo più sicuro possibile, viaggerai più sereno!
Ti aspetta una bellissima avventura, ma non dovrai mai sentirti solo! Se hai ancora dubbi o vuoi condividere le tue esperienze siamo qui per te.